La mia avventura più grande

La mia avventura più grande

Bear Grylls

Ma come trovare una fede che può riempire la mia vita? Per me è stata la più grande avventura.

Nel corso degli ultimi anni, nell'immaginario pubblico, Bear Grylls è diventato l'incarnazione dell'avventura e della sopravvivenza all'aperto. Bear è ex riservista della SAS, ha scalato l'Everest, navigato il Passaggio a Nord Ovest e si è lanciato col parapendio nell'Himalaya.

Oltre ad essere un avventuriero, un presentatore TV e scrittore, Bear ha anche partecipato ad Alpha e ora condividerà la sua esperienza con il mondo intero attraverso una campagna di sensibilizzazione per esplorare la fede cristiana. 

Il viaggio della vita, che sia vissuto nelle strade delle Filippine o nei marciapiedi di New York, è unico e diverso, e la nostra storia è unica.

Ad Alpha abbiamo il privilegio di ascoltare storie diverse provenienti da tutto il mondo e solo alcune di queste sono presenti in questo blog: da Alpha Vintage, a Alpha in azione. Sono storie pregne di speranza e fede.

Bear ci racconta una delle milioni di esperienze vissute, un’avventura che ci porta a esplorare le grandi domande della vita. Nonostante Bear viva una vita caratterizzata dal rischio, dal pericolo e dall'ignoto, descrive la ricerca della fede come la sua "avventura più grande". Guarda la storia di Bear:

Want to find an Alpha near you

Try Alpha

Find out more about Alpha

Learn more

Related

La storia di Tommaso

La storia di Tommaso

Alpha è una opportunità per esplorare il senso della vita e la fede cristiana in un ambiente, sincero, libero ed onesto.

Watch >